- 6 sedi: Rimini-Santarcangelo...
- info@enisagolli.it
- 3382221935
La radiofrequenza risulta efficace anche per il rilassamento cutaneo di viso e corpo. Si tratta di un trattamento sottocutaneo non invasivo che mira ad eliminare, inoltre, le imperfezioni dei tessuti cutanei, le adiposità localizzate a gli inestetismi della cellulite.
La metodica può essere praticata in qualsiasi distretto corporeo ove sia presente una componente adiposa associata ad una modesta lassità cutanea, anche se la sua indicazione principale è rappresentata da piccoli inestetici cuscinetti adiposi localizzati in corrispondenza delle coulottes de cheval, dei fianchi, dell’addome e dell’interno del ginocchio.
Si tratta di un sistema non invasivo, consiste nel passaggio di un manipolo 3 o 4 volte sulla zona interessata. Questo procedimento avviene attraverso una tecnologia innovativa e versatile che trasporta energia al derma profondo e agli strati sottocutanei. Una seduta dura circa trenta minuti ed è assolutamente indolore.
Il riscaldamento della zona trattata determina diversi risultati , come il miglioramento della circolazione del sangue, il riassorbimento e drenaggio dei liquidi in eccesso, l’eliminazione dei depositi di grasso, la riduzione della cellulite e l’elasticità dei tessuti.
I risultati sono visibili dopo poche sedute, ma soprattutto nei mesi successivi. La durata dipende dalle condizioni e dallo stile di vita del paziente.